Fegato Rossoblu

Reply
CAGLIARI - ROMA, Storari superstar
view post Posted on 30/3/2008, 08:54Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:03

Dato che su crb non riesco più ad entrare, posto qua il commento sulla partita:
abbiamo giocato con una squadra dieci volte più forte della nostra, abbiamo contrapposto un grande cuore e un Storari super (una piccola papera sul gol di Totti?? e va bè, ha fatto almeno 4 miracoli, però). Sono le nostre armi, ce le siamo giocate benissimo e per questo è un punto d'oro. La salvezza ora non è più un sogno, a Milano per giocarcela prima dello spareggio thrilling con il Livorno.
Ciao a tutti, fate i bravi e non litigate :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 12:41Quote

Antonio63

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Cio Rinà, hai ragione, partita sofferta, un grande Storari, ha portato a casa il punto da solo, ma se quell'ingordo di Foggia, fosse meno presuntuoso, sul 2 a 0, sarebbe stata un'altra partita...

P_MSG P_EMAIL Top
Andreazola
view post Posted on 30/3/2008, 13:16Quote

Utente cancellato

Storari senza Dubbio...
peccato Solo per il gol Su punizione che ha preso,ma ha visto la palla solo all'ultimo...

view post Posted on 30/3/2008, 16:36Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 14:44

sicuramente migliore in campo storari...
al pareggio comunque la prima cosa che ho pensato è stata ....questa partita deve finire pari....cioè, un biscotto ecco....

così come lazio inter....

non so è stata una sensazione....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:10Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:03

CITAZIONE (guerrilla @ 30/3/2008, 17:36)
al pareggio comunque la prima cosa che ho pensato è stata ....questa partita deve finire pari....cioè, un biscotto ecco....

così come lazio inter....

Lazio-Inter senz'altro, a quel punto andava bene il pareggio a tutte e due, ma Cagliari - Roma non mi sembra proprio. La Roma voleva vincere a tutti i costi e si è visto!!! Si stava giocando lo scudetto e a fine partita non hanno neppure voluto rispettare il fair-play (chiamarlo "quarto tempo" è ridicolo).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:19Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 14:44

lo so rinaldo, specie nel secondo tempo la roma ci ha provato, però quella sensazione mi è rimasta....ovviamente non dimostrabile...

però io il vantaggio della roma me lo aspettavo così come il successivo pareggio....2a2 tutti a casa....

ma forse il mio era solo un modo inconscio di vivere più serenamente la partita....o forse avevo bevuto troppo.... :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:33Quote

Lucy88

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 09:23

Pareggio meritato e comunque un punto importantissimo che è arrivato in una partita difficile. il traguardo è sempre più vicino..:)

SEMPRE E SOLO CRB!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:32

Qui del Cagliari parlo! :P
Punto che vale platino. Questa è partita che 9 su 10 la si perde.
Grandissimo cuore e nessuno critica quindi ad una squadra che sta facendo miracoli. Io sono sempre più allibito sinceramente del culo di quel bavoso di merda di Cellino.....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
coxxxx
view post Posted on 30/3/2008, 22:53Quote

Utente cancellato

si infatti da quando ha annunciato il suo addio al cagliari qualcosa sta girando per il verso giusto(mi dispiace non ho trovate l'emoticon della toccatina agli attributi ma immaginatevela)!!!!!!!

e comunque oggi ha ribadito le sue intenzione, o almeno cosi hanno scritto sulla gazzetta!!

8 replies since 30/3/2008, 08:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: